ATTENZIONE: chi vuole trasformare il proprio corpo e mantenere i risultati per sempre?

Non è mai troppo tardi per trasformare corpo e mente. Anche tu puoi far esplodere un grande potenziale e diventare la migliore versione di te stesso.

Sono lieto di invitarti a scoprire il mio esclusivo protocollo di Coaching R.E.S.E.T., che sfrutta le ultime ricerche in ambito scientifico per trasformare il tuo corpo in tutta sicurezza, a prescindere dalla tua età e dal tuo livello atletico di partenza.

Hai già provato almeno un sistema di allenamento che prometteva miracoli e invece ti ha portato solo delusioni e frustrazioni?

Non fartene una colpa! C’è un intero business del fitness che agisce alla tue spalle. Ti promettono risultati in poco tempo, con pochi sacrifici e con integratori “magici”…ma la verità è un’altra, ed è molto più amara dei beveroni che ti vogliono propinare!

La verità è che non ci sono né scorciatoie, né trucchi per rimettersi in forma: bisogna seguire uno stile di vita sano in cui non mancano allenamenti personalizzati e un’alimentazione bilanciata. Non solo! Non basterà fare “un sacrificio” per qualche settimana, ma dovrai adottare abitudini nuove, sane e sostenibili per tutta la vita.

Affidandoti a professionisti poco affidabili che ti promettono risultati facili e veloci l’unica cosa che perderai saranno soldi, altro che chili sulla bilancia! Come si suol dire…

“Prevenire è meglio che curare.”

Non voglio allarmarti, ma devi sapere che dopo i 30 anni la maggior parte delle persone inizia già a riscontrare un peggioramento dello stato generale di salute.

L’ISS (Istituto Superiore di Sanità) ha realizzato, in collaborazione con il Ministero della Salute e il Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), una ricerca che afferma che proprio l’attività fisica è “uno dei principali strumenti per la prevenzione delle malattie croniche non trasmissibili, per il mantenimento del benessere psicofisico e per il miglioramento della qualità della vita, in ambo i sessi e a tutte le età”.

Mantenersi in forma non porta giovamento solo al corpo, ma anche al portafoglio! Devi sapere che ogni anno il servizio Servizio Sanitario Nazionale (SSN) spende 2,3 miliardi di euro per sostenere prestazioni specialistiche e diagnostiche ambulatoriali, trattamenti ospedalieri e terapie farmacologiche evitate.

Insomma, te lo dico fuori dai denti: se non sei disposto a trovare del tempo da dedicare alla salute, dovrai per forza trovare dei soldi per comprare medicine e affrontare terapie.

“Sono giovane e forte, questi problemi non mi riguardano!”

Se pensi questo, ti riporto un altro studio scientifico sulla “sarcopenia”, una condizione che riguarda sia gli uomini che le donne, e che causa la perdita progressiva di massa e di funzionalità muscolare.

Devi sapere, infatti, che dai 30 ai 50 anni la perdita di massa muscolare scheletrica oscilla dal -3 al -5% ogni 10 anni e dal -1 al -2% all’anno dopo i 50 anni.

Fonte > “Sarcopenia: Effects on Body Composition and Function” in The Journals of Gerontology Series A Biological Sciences and Medical Sciences 58(11):1012-7

Gli effetti chiaramente percepiti sulla pelle da chi soffre di sarcopenia sono:

  • Costante senso di debolezza
  • Perdita di resistenza
  • Scarso equilibrio
  • Andatura rallentata
  • Difficoltà a svolgere le più normali attività quotidiane (es. salire le scale)

Hai mai sentito dire che le cadute sono la principale causa di morte degli anziani?

Il motivo risale proprio a questo problema: i muscoli diventano talmente deboli da non poter più nemmeno sopportare il peso del nostro stesso corpo. Devi sapere però che tutto questo è evitabile!

È infatti ampiamente dimostrato che uno stile di vita sano e attivo può allungare le aspettative di vita di 3-5 anni. Non rimandare questa scelta, ogni anno perso non tornerà più…

La società contemporanea ci ha insegnato ad aspettarci una vecchiaia caratterizzata da debolezza, fragilità e dolori…

…ma se questa fosse solo un’opzione, e noi potessimo decidere in quale condizione fisica arrivare alla pensione (e oltre)?

Bene, se questa è la strada che vuoi percorrere, continua a seguirmi nel ragionamento.

Se hai la sensazione che il tuo corpo sia meno performante di un tempo, che il respiro si fa affannoso al minimo sforzo, che i tuoi livelli energetici stanno calando e che stai accumulando grasso in eccesso, la cosa più sbagliata che puoi pensare è: “È normale, non ho più 20 anni!”.

Non è così!

Spesso basta rivedere qualcosa nelle proprie abitudini quotidiane, muoversi di più, seguire un piano di allenamento personalizzato e curare l’alimentazione per sentirsi meglio. Ma solo con un piano professionale e personalizzato potrai centrare tutti i tuoi obiettivi, sia in termini di estetica che di salute.

Con il mio protocollo di Coaching R.E.S.E.T. anche tu potrai finalmente iniziare una nuova vita, all’insegna della salute e del benessere psico-fisico.

Cosa significa R.E.S.E.T?

R = Ricomposizione corporea
E = Energia
S = Salute
E = Estetica
T = Traguardo

Grazie a questo metodo che ho personalmente ideato e già applicato con successo su tanti clienti, potrai cambiare per sempre la tua vita. Vedrai finalmente perdere quei chili di grasso in eccesso e costruire massa muscolare, funzionale a migliorare la tua salute e il tuo aspetto esteriore.

“Ok, ma in cosa consiste nello specifico il tuo Protocollo R.E.S.E.T?”

Per prima cosa ti dirò quello che non è: NON è un semplice metodo di allenamento standardizzato che offro indistintamente a tutti. Si tratta, invece, di un metodo flessibile che mi permette di creare programmi di allenamento differenti in base alle esigenze e agli obiettivi specifici di ogni cliente.

Quello che devi aspettarti se vuoi intraprendere un percorso di allenamento con me è che dovrai dedicare del tempo a questo progetto, almeno 3 sedute di allenamento a settimana della durata di circa 60 minuti.

Ti sembra di non avere tutto questo tempo a disposizione?

Prova a vederla così: si tratta di solo l’1,2% del tempo che hai a disposizione in un’intera settimana.

Inoltre, secondo uno studio condotto da WeAreSocial nel 2020, gli italiani passano sul web 6 ore e 54 minuti al giorno (di cui 2 ore e 25 minuti solo sui social). Quindi, quando pensi di non aver tempo per allenarti, è più probabile che questa attività in realtà non rientri tra le tue priorità.

Detto questo, so quanto il tuo tempo sia prezioso e voglio che le mie sedute di allenamento siano davvero fruttuose per te!

Ecco perché i miei programmi sono costruiti sulla valutazione iniziale del tuo stato di salute/atletico e sul tempo che hai a disposizione. Successivamente, durante il vivo del programma, sarò sempre al tuo fianco (virtualmente) per darti tutto il supporto necessario e farò in modo che la tua sessione di allenamento risulti sempre efficace, intensa e divertente al 100%.

“Sì, ma…posso fidarmi di un servizio di Coaching Online?”

Certo! E avrai il vantaggio che potrai seguire i miei programmi ovunque tu sia, e potrai farlo sia nella comodità di casa tua che nella tua palestra di fiducia.

Fin dal primo giorno ti fornirò tutto il mio supporto per metterti nella condizione ideale di superare credenze limitanti e interferenze interne che potrebbero ostacolare il tuo obiettivo di rimetterti in forma. Ci metto la faccia e la firma su questo.

Nello specifico non ti consegnerò solo un programma di allenamento, ma ti fornirò tutti gli strumenti necessari per ottenere una trasformazione definitiva del tuo corpo e della tua mente:

  • mentalità giusta
  • obiettivi temporali
  • coerenza e impegno
  • programmazione effettiva degli esercizi
  • sostenibilità e supporto

Non sarai mai e poi mai abbandonato a te stesso/a. Questa la mia promessa.

Ogni 30 giorni (nel caso del Coaching ricorrente) ci confronteremo sui risultati che stai ottenendo e sarà l’occasione per decidere insieme come procedere nel mese successivo, in base alle tue specifiche esigenze del momento.

I FATTI VALGONO PIÙ DI MILLE PAROLE…

VANESSA MARISI

LUCA MARROLLO

ALESSIA DI GIACOMO

DAVIDE MOLINO

ALESSANDRO CAPRIA

RICCARDO FIORE

Nicola Colle - Avatar

Qua la mano, io sono il Coach Antonio Cieri

Sono un Personal Trainer laureato in Scienze Motorie, esperto in allenamento a corpo libero e sovraccarichi, specializzato in Calisthenics, Resistance Training, Stretching e Mobilità articolare. Aiuto le persone a ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale grazie a un giusto approccio tra allenamento e nutrizione.

Credo fermamente che un percorso di allenamento debba essere “cucito” su misura della singola persona al fine di ottenere i migliori risultati in termini di estetica, ricomposizione corporea e performance. Ho girato l’Italia in lungo e in largo per apprendere dai migliori e accrescere il mio know-how tecnico.

Ti guiderò lungo un percorso di salute e benessere fatto di micro obiettivi e macro risultati affinché ogni allenamento non risulti mai frustrante e demotivante, ma un mix di gioia pura e divertimento. Te lo assicuro.

PIANIFICA I TUOI OBIETTIVI RAGGIUNGI I TUOI RISULTATI

Formule di Adesione Antonio Cieri Coaching Online

Se sei arrivato fin qui, ti starai chiedendo: “Ma quanto mi costa tutto questo?” Sono un professionista onesto e trasparente, quindi ti riporterò nel dettaglio tutti i pacchetti del mio servizio di Coaching Online con i relativi costi. Ma prima voglio farti riflettere su questo: ogni scelta è difficile e porta con sé un costo.

Scegliere di trascurare la propria salute ha un costo, dormire poco ha un costo, mangiare cibi spazzatura ha un costo, non muoversi abbastanza ha un costo, avere una mentalità tossica ha un costo.

Chi non investe in salute, dovrà spendere obbligatoriamente in medicine e rinunciare per sempre a una vita piena e appagante. Se hai il coraggio di investire in salute e in prevenzione, ecco i miei programmi:

restano solo

8

posti disponibili

restano solo

2

posti disponibili

restano solo

3

posti disponibili

ATTENZIONE! Voglio essere chiaro su un punto importante: il mio protocollo R.E.S.E.T NON prevede uno schema standard uguale per tutti né tantomeno scorciatoie. Il mio metodo di lavoro è totalmente personalizzato sui tuoi obiettivi, sul tempo che hai a disposizione e sul tuo livello atletico. Sarò sempre al tuo fianco per guidarti nell’esecuzione corretta degli esercizi, per motivarti e per aiutarti a diventare la migliore versione di te stesso.

Ma anche tu dovrai fare la tua parte…

Se deciderai di lavorare con me, dovrai prenderti le tue responsabilità e portare a termine l’impegno preso soprattutto con te stesso. Può sembrare difficile all’inizio ma ricordati che, come teorizzò Maxwell Maltz, in soli 21 giorni si può acquisire una nuova abitudine e in 66 si può creare uno stile di vita. Questo vuol dire che all’inizio del percorso dovrai sforzarti a fare qualcosa di diverso dal solito ma poi, avvertendone distintamente i benefici, non riuscirai più a farne a meno. C’è un solo problema…

NON POSSO ALLENARE CHIUNQUE.

Per poter seguire come merita ogni cliente, posso lavorare con un numero ristretto di persone. Capisci bene che non posso scegliere i miei clienti casualmente, ma dovrò selezionare solo quelli seriamente intenzionati a trasformare per sempre la propria vita e pronti ad abbracciare il mio metodo di lavoro al 100%.

“Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare, noi possiamo trasformare noi stessi”.

– Dalai Lama

COSA DICONO DI ME (E CI METTONO LA FACCIA).


“Ho 52 anni e ho sempre cercato di tenermi in forma andando in palestra, ma solo con Antonio ho raggiunto risultati incredibili che non pensavo di poter raggiungere. Con lui mi trovo benissimo: mi segue tantissimo e mi segue sempre nonostante la distanza. Sono contento e soddisfatto!”

NATALE PIZZIMENTI


“Raggiunti ottimi obiettivi che fino ad un anno fa NON pensavo di poter raggiungere. In Antonio ho trovato un ottimo servizio, un’ottima preparazione professionale, un’ottima dedizione al lavoro e un’ottima disponibilità.”

ROMEO BUCCIARELLI


“Gli obiettivi che ho raggiunto sono innumerevoli! Soprattutto ho raggiunto una consapevolezza del mio corpo che prima non avevo: mi sento forte e quando mi guardo allo specchio, mi piaccio. Antonio è gentilissimo, disponibile quasi 24 ore su 24, sempre pronto a consigliare e a correggere.”

FIORENZA LEVANTESI


“Antonio mi ha insegnato non solo ad allenarmi, ma anche ad alimentarmi correttamente. In soli cinque mesi ho ottenuto grandi risultati e lo consiglio a tutti coloro che vogliono cambiare vita.”

FRANCESCO SALLESE


“Risultati inattesi e inaspettati. Dopo anni e anni di palestra, è la prima volta che ho dei risultati tangibili sul mio corpo grazie al supporto di Antonio, alla sua professionalità, alla sua disponibilità e soprattutto alla sua capacità di ascoltare e stimolare il cliente.”

MARCO RIGANTE

Dubbi? Leggi le F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Se qualcosa ancora non ti è chiaro e senti l’esigenza di voler sapere ulteriori info specifiche in merito al mio servizio di Coaching Online, in questa sezione trovi sicuramente tutte le risposte alle domande più frequenti.

Cos’è e a cosa serve il coaching on line?

Aiuto le persone “a distanza” ad allenarsi in maniera intelligente e a coniugare in modo sereno attività fisica e alimentazione attraverso efficaci sessioni di Coaching Online. Strutturo programmi di allenamento personalizzati sulle esigenze di ogni cliente e fornisco supporto tecnico e motivazionale.

Che differenza c'è tra il Coaching Online e quello Live?

L’Online Coaching è adatto a chi non riesce a venire da me in Studio di persona, e vuole comunque allenarsi con un programma di allenamento sensato e personalizzato, venendo seguito passo passo verso il proprio obiettivo. Le sedute di consulenza e valutazione vengono effettuate online tramite videochiamate su Skype.

Il Live Coaching, invece, è la soluzione migliore per essere seguito al 100%. Le sedute di consulenza e valutazione vengono effettuate presso AC Fitness Experience Studio, il mio Studio privato a Vasto sito in via Corso Mazzini, 336.

Come funzionano nello specifico questi servizi?

Previo pagamento e dopo aver completato in maniera esaustiva il Questionario di Anamnesi Conoscitiva, ti fisso un appuntamento presso il mio studio (Live Coaching) o per una videochiamata online su Skype (Online Coaching) e svolgiamo un colloquio conoscitivo in cui fissiamo gli obiettivi.

Faremo una seduta di valutazione in cui ti misuro e ti testo per capire il tuo livello attuale (comprese le tue caratteristiche fisiche) al fine di crearti un piano personalizzato.

Dopodiché, entro una settimana, riceverai via mail una programmazione personalizzata della durata di 4 settimane da svolgere in autonomia comprensiva di:

📋 scheda di allenamento;
🥗 consigli nutrizionali;
🎦 video degli esercizi;
📲 assistenza costante tramite Whatsapp e/o E mail.

Il tuo metodo può aiutarmi anche col Coaching a distanza?

Ho ottenuto e ottengo un discreto successo con i clienti dal vivo, e il mio obiettivo è condividere la mia esperienza con tutti coloro che sono intenzionati a raggiungere il loro peso ideale seriamente, trasformando il proprio corpo e la propria vita.

Per fare ciò, ho ideato un metodo dai risultati concreti, sostenibili e dai costi accessibili, senza la necessità di essere con me fisicamente. Infatti questo modello mi permette di farti tenere alto il FOCUS su ciò che realmente conta per ottenere risultati in palestra e non solo:

  • mentalità giusta,
  • obiettivi temporali,
  • coerenza e impegno,
  • programmazione effettiva degli esercizi,
  • sostenibilità e supporto.
In cosa il tuo coaching è differente dagli altri?

Diversamente da ciò che fanno tanti altri, NON stai acquistando un servizio e un programma una tantum, bensì un risultato e una trasformazione psico-fisica garantita, improntata al miglioramento fisico, alla salute e al benessere. Io e te siamo come una squadra e l’interesse di raggiungere gli obiettivi è reciproco.

La programmazione è tutta incentrata su di te: sulle tue esigenze e sul tuo stile di vita al fine di farti raggiungere la forma desiderata. Per questo motivo ogni 30 giorni (nel caso di coaching mensile ricorrente) ci vediamo per fare dei fit-check, monitorare l’andamento del percorso e valutare se e quando apportare cambiamenti in linea con le nostre aspettative.

Avrai fin dal primo giorno tutto il mio supporto per metterti nella condizione ideale di superare credenze limitanti e interferenze interne che potrebbero ostacolare il tuo obiettivo di rimetterti in forma. Ci metto la faccia e la firma su questo.

Ho poco tempo a disposizione, posso lo stesso avere risultati?

Non ti puoi allenare 4 o 5 volte a settimana? Allenati 2 o 3 volte. Un concetto importantissimo è che qualcosa è sempre meglio di niente. Perdere grasso, mangiare sano, allenarsi…fare tutto ciò richiede molto tempo! La verità però è che non hai bisogno di allenarti 2h al giorno o mangiare sempre alla perfezione.

Non devi essere perfetto. Ti basta anche 20/30 minuti di allenamento ¾ volte a settimana più un’alimentazione ben organizzata e vedrai che potrai ottenere grandissimi risultati.

Ok Antonio...se mi alleno già da solo, perché dovrei cambiare?

Certo che puoi, ma alla fine di ogni allenamento buttato lì a caso, cosa avrai fatto di buono? Saprai valutare il tuo rendimento e tutti gli sforzi profusi? E se NON stai ottenendo i risultati sperati, sarai in grado di correggere il tiro sapendo come e cosa fare per rimediare a tutto il tempo perso? Risponditi da solo.

È qui che entra in gioco un Coach certificato. La mia promessa è lavorare al tuo fianco (sì, anche virtualmente) e accompagnarti lungo tutto il percorso e al raggiungimento dell’obiettivo. Spesso le cause di un insuccesso sono da attribuirsi a una mentalità poco flessibile e alle errate abitudini alimentari che ci accompagnano fin da piccoli.

E, credimi, è molto difficile cambiarle senza il supporto di un professionista, perché sono così radicate nel nostro subconscio che le attuiamo senza manco rendercene conto. È tutta lì la differenza!

Ma online si trovano tantissimi programmi di allenamento, in cosa sei diverso?

Tutto il materiale presente in rete è pensato per “soddisfare” le richieste e le esigenze un po’ per tutti, il che significa che NON è per nessuno. Se desideri che il tuo programma sia valido ed efficace, hai bisogno di un esperto che tenga in considerazione diversi aspetti quali:

  • valutazione iniziale del tuo stato di forma;
  • obiettivo finale e step intermedi;
  • monitoraggio dati (massa magra, massa grassa, etc…);
  • programmazione allenamenti.

Ora dimmi, quanto una scheda on line potrà essere utile al tuo caso specifico in termini di obiettivi e risultati? Le probabilità sono davvero prossime allo zero, fidati. A te la scelta, ovvero continuare a perdere tempo ed entusiasmo, oppure impegnarti seriamente e godere dei risultati quanto prima.

Cosa succede dopo aver acquistato una delle formule di cui sopra?

Molto semplicemente che arriverai su una pagina di ringraziamento al cui interno trovi il Questionario di Anamnesi Conoscitiva che dovrai compilare in tutte le sue parti. Una volta che lo avrai inviato, sarà mia premura contattarti nel giro di 24 ore, al fine di fissare la nostra prima call.

Ti ricordo inoltre che i pagamenti sul mio sito sono tutti sicuri grazie a PayPal, lo strumento di transazioni online più affidabile al mondo.

Perfetto Antonio, come posso iniziare un percorso di trasformazione con te?

È tutto molto semplice. Clicca sul pulsante verde che trovi qui sotto per andare nella sezione dei prezzi e scegliere le formule che prediligi da 1 mese, 3 o 6 mesi. Tutto molto facile e veloce.

Prenota la tua Fit Free Advice Call (del valore di € 70)

Se non sei ancora convinto o nutri ancora qualche dubbio, non esitare a prenotare la Free Fit Advice Call. Si tratta di una chiacchierata informale e GRATUITA della durata di 30 minuti (senza alcun vincolo o impegno) che svolgeremo telefonicamente, e durante la quale risponderò a tutti i tuoi dubbi in merito al mio servizio. La Free Call non ti costringerà all’acquisto del servizio, è solo una chiacchierata tra amici.

N.B. disponibilità di posti e orari molto limitata.

P.S. un certo Thomas Jefferson diceva: “Se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che NON hai mai fatto”. Ed è vero. Se non vuoi che i prossimi 3 mesi siano uguali agli ultimi 3, puoi finalmente prendere in mano la tua vita e ottenere la forma fisica che hai sempre desiderato. Il tuo percorso verso la migliore versione di te stesso sarà lungo e impegnativo (non te lo nascondo), ma anche i percorsi più difficili iniziano con un primo piccolo passo. Il tuo primo passo consiste nel fissare una chiamata strategica GRATIS con me, senza nessun impegno di acquisto.

H3 footer

© Copyright 2021 | Antonio Cieri – Personal Trainer | Indirizzo: Corso Mazzini 336/E, Vasto (CH) | P. IVA: 02671820690 | Tutti i diritti riservati